Direttivo
Il consiglio direttivo dell’associazione e’ composta da:
PRESIDENTE, Rita Anna Morena ex nutrizionista, laureata in biologia, ex insegnante di materie scientifiche presso il liceo scientifico “Leonardo” di Brescia, è abilitata in Scienze dell’Alimentazione e specializzata per il sostegno agli alunni handicappati. Ha esperienza di educazione alimentare, rivolta ad alunni e colleghi, nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Ha collaborato con diversi Medici specializzati per problemi legati all’alimentazione (diabete, sclerosi multipla etc…). Ha svolto l’attività di nutrizionista presso Omnia Medica a Brescia due e a Provaglio d’Iseo.
VICEPRESIDENTE, Maria Sciortino (insegnante in pensione) abilitata in Lettere Moderne in Scienze dell’Alimentazione,specializzata per il Sostegno agli alunni handicappati. Ha maturato esperienza nel campo dell’educazione alimentare,insegnando “Scienze dell’Alimentazione”per sedici anni presso il Polo Turistico Alberghiero ”Andrea Mantegna”di Brescia. Negli ultimi due anni è stata “Docente Referente e Funzione Strumentale”per l’Intercultura nell’ambito del progetto “Integrazione alunni stranieri” con competenze di Italiano L2.
SEGRETARIA, Giuseppa Di Stefano, Laureata in economia e commercio ha svolto una lunga attivita’ presso la direzione provinciale del lavoro di Brescia. Attualmente in pensione, è da sempre sensibile e interessata ai problemi di una sana e corretta alimentazione.
TESORIERA, Enza Lazzano, mamma e nonna di tre splendidi nipotini a cui si dedica con amore soprattutto nella cura della sua alimentazione. Ha seguito dalle origini con molto interesse la crescita dell’associazione Happy Food dando il proprio contributo nella gestione, visto le competenze dovute al suo lavoro di impiegata amministrativa.